-
La slot machine Witch Hunter
La slot machine Witch hunter, cacciatori di streghe si è trasferita dai bar nei migliori casino online aams. E’ uno dei giochi migliori di WMG, sia per le trovate grafiche, sia per il valore dei suoi simboli e del suo bonus game.
Dal punto di vista tecnico Witch hunter, cacciatori di streghe è una slot machine da bar a 5 rulli e 10 linee di scommessa ed ha la funzione doppio spin. Questa funzione è molto importante perché permette al giocatore di vincere di più a spese della casa. Ogni volta che un giro di rulli non concede vincite le slot machine online aams prodotte da WMG fanno partire un secondo giro gratis; questo secondo giro è addirittura facilitato, perché i rulli più promettenti, con i simboli più ricchi, con un wild o un simbolo bonus, possono essere fermati. Quando scegliete una slot machine da bar nella versione online fate sempre attenzione che ci sia la funzione doppio spin: vincerete più e meglio.
La caccia alle streghe inizia!
I rulli della slot machine gratis Witch hunter, cacciatori di streghe sono ambientati in un tetro paesaggio desolato, con un castello su un monte brullo. I simboli appartengono al mondo dell’occulto e della stregoneria, ed anche i protagonisti sono presenze piuttosto inquietanti: ci sono monaci armati di crocifisso, belle ragazze, agghiaccianti streghe e poi balestre, pozioni magiche, specchi incantati. Il tutto accompagnato da un bel clangore di catene e strilli di pipistrelli; non proprio un ambiente da club mediterraneé!
Con la slot machine da bar Witch hunter, cacciatori di streghe si vince nel solito modo: allineate da tre a cinque simboli uguali sulle linee attive o, in alternativa, sostituite uno o più simboli con il wild, che è un jolly. I simboli più generosi fanno vincere anche 160, 200 o addirittura 1.000 euro in un solo giro.
La strega si trasforma nel bonus game
Se sui rulli della slot machine gratis aams Witch hunter, cacciatori di streghe, che non rullano né cascano, ma semplicemente scompaiono ad ogni giro, vedrete comparire almeno 3 simboli bonus avete vinto il bonus game. Insieme alla strega cercate la pozione magica giusta, tra le ampolle colorate sullo scaffale. Se la troverete la strega si trasformerà pian piano nella principessa e dal suo pentolone usciranno per voi lingotti d’oro e grandi vincite.
Cliccate qui per giocare subito gratis alla slot machine Witch hunter, cacciatori di streghe. Noi ve la consigliamo perché si vincono anche 1.000 euro in un solo giro e perché il bonus game è molto vario, divertente e soprattutto generoso.
-
Blood Night La Slot Horror di Tuko
La slot machine online Blood Night è ambientata nella spaventosa cornice di una notte al cimitero. Una notte che non si prefigura tranquilla, come fa presagire il guardingo ragnetto che dall’alto segue il gioco. La slot Blood Night è un prodotto di Tuko Productions, ha 20 linee di pagamento, che possono essere selezionate tutte o meno, 5 rulli disposti su classici 3 righi. Si tratta di una slot molto generosa, con un ritorno teorico al giocatore del 97,35%. Inoltre come le altre slot-machine targate Tuko, concorre a due jackpot con ogni spin. Si tratta dei jackpot silver e golden, il cui ammontare è riportato nella parte superiore della schermata.
Il tema horror di questa slot-machine si rispecchia nei simboli base, che rimandano al mondo dei morti viventi e dei vampiri. A partire dal meno generoso, troviamo la classica e spaventosa bara aperta, seguita dal teschio che funge da candelabro. Abbiamo quindi un deterrente per i vampiri, come l’aglio, una boccetta contenente sangue, la pistola con i proiettili d’argento. Concludiamo con il classico paletto di frassino, uno spaventoso cuore umano, e una pozione magica.
Funzioni speciali e bonus della slot Blood Night
Il tema della notte di sangue prosegue con i simboli speciali. Il Wild è rappresentato da una lapide, e può sostituire tutti i simboli ad eccezione dello Scatter e del simbolo Game. Uno scudo con due pugnali insanguinati è lo Scatter. Questo simbolo in combinazioni minimo di tre può regalare giri gratis. In particolare con 3 scatter si ottengono 5 giri gratis, con 4 scatter free spin saranno 10, con 5 saliranno a 15. Inoltre la quota di pagamento per le combinazioni con gli scatter, è arricchita da una quota aggiuntiva casuale, che viene indicata con il nome di Mistery Odds.
Il libro è il simbolo Game, che può apparire soltanto sui rulli 2, 3 e 4. Quando questo accade parte il gioco bonus. All’interno del gioco extra il giocatore scoprirà una carta. Poi dovrà girare altre carte in successione, fino a quando non uscirà nuovamente la prima carta scoperta. Quando questo accade andranno sommate le vincite ottenute.
Considerazioni finali sulla slot Blood Night
Con la slot Blood Night, anche Tuko Productions affronta il tema dei vampiri, molto caro ai produttori di slot online. L’atmosfera di questa slot è molto cupa e l’ambientazione è quella di un cimitero di notte. Sui rulli girano i classici simboli che hanno a che fare con il mondo dei vampiri, dai paletti di frassino, all’aglio, al sangue raccolto in una boccetta di vetro. Tutti gli elementi, a parte lo sfondo, sono raffigurati con una grafica di tipo tridimensionale, che però non regala molti effetti speciali. Quando vi sono combinazioni vincenti i simboli vengono coinvolti in brevi animazioni, ma non succede più di tanto. Ad ogni vincita, le combinazioni sono segnate da linee rosso sangue, e si illuminano rispetto al resto, per rendere chiare tutte le vincite. Questa funzione risulta molto utile nel momento in cui con un solo spin si ottengono più combinazioni vincenti.
Molto importante il ruolo dello scatter. Sia perché può far vincere fino a 15 free spin, sia perché consente vincite con una quota aggiuntiva casuale. Carino anche il gioco bonus anche se si presenta poco frequentemente. Nel complesso si tratta di una slot ben architettata, con una grafica curata, anche se qualche animazione in più non avrebbe guastato. Le software house di tutto il mondo si impegnano ad affrontare i tempi più comuni, con grafiche sempre più competitive. Questa di Tuko non sfigura, ma non risulta neanche indimenticabile. Il sonoro è discreto, e accompagna un gioco che complessivamente piacerà agli amanti del genere horror.